Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > PREMIAZIONE "DOPPIA" PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BIELLA

PREMIAZIONE "DOPPIA" PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BIELLA

15.07.2013

Premiazione "doppia" presso l’Automobile Club di Biella: un trofeo speciale dell’A.C. per i vincitori del "Lana Storico" 2013 ed una targa celebrativa per "B.M.T. Eventi", promoter della più importante manifestazione sportiva automobilistica del biellese.
Mercoledì 26 giugno 2013 presso la Sala Assemblee dell’Automobile Club di Biella, si è svolta la premiazione dell’equipaggio vincitore del 3° Rally "Lana Storico": entrambi i Trofei Speciali dell’ACI (per il pilota e per il navigatore) sono stati materialmente consegnati a Roberto Coppa, poichè Davide Negri, all’estero per lavoro, non era presente alla cerimonia. Successivamente alla premiazione, il Presidente Vittorio Bernero ha consegnato a "B.M.T. Eventi", rappresentata da Gabriele Bodo, una targa celebrativa per attestare l’importanza del lavoro svolto a beneficio dello sport automobilistico nel territorio biellese. Il Direttore Maurizio Serafini ha introdotto taluni interventi effettuati da Franco Perazio e Federico Ormezzano ("storici" campioni automobilistici), da Giampiero Loffi, Presidente degli Ufficiali di Gara e Michele Prina Mello, Organizzatore sportivo della "Veglio 4 x 4". Vi è stato poi l’unanime ringraziamento, degli Organizzatori del "Lana Storico", ad Alfredo Delleani, che, oltre ad essere il Presidente della Commissione Sportiva dell’ACI Biella, ha anche rivestito la qualità di Direttore di Gara dell’ultimo "Lana Storico".
Infine, l’Assessore Andrea Gibello, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha ringraziato i rappresentanti di "B.M.T." e l’Automobile Club di Biella.