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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti Amministrativi

Determine del Direttore 2013

Determine del Direttore 2014

 

SI PRECISA CHE LE DETERMINE DEL DIRETTORE DEGLI ANNI 2019 E 2020 SONO INSERITE NELLA SEZIONE BANDI DI GARA E CONTRATTI IN ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA DI GARA E VENGONO RIPORTATE ANCHE NELLA PRESENTE SEZIONE

 

 

Contenuto inserito il 31-05-2018 aggiornato al 24-04-2022

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina 25/2022
Procedura per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione dei locali dell'Automobile Club Biella (01/04/2022 - 31/03/2025)
03-03-2022
Determina 24/2022
Riclassificazione Budget economico anno 2022
01-03-2022
Determina 23/2022
Polizze assicurativa portavalori personale della struttura
18-02-2022
Determina 22/2022
Noleggio macchina affrancatrice 60 mesi
15-02-2022
Determina 21/2022
Autorizzazione spese postali anno 2022
08-02-2022
Determina 17/2022
Rinnovo polizza assicurativa portavalori
04-02-2022
Determina 18/2022
Affidamento servizio di deratizzazione locali archivi Sede biennio 04.02.2022 - 03.02.2024
04-02-2022
Determina 19/2022
Affidamento servizio biennale di manutenzione ordinaria semestrale estintori Sede Ente
04-02-2022
Determina 20/2022
Affidamento fornitura bandiere da esterno e quadro con fotografia del Presidente della Repubblica Italiana
04-02-2022
Determina n° 16/2022
1° Riclassifica al Budget 2022 - Budget degli Investimenti e dismissioni
31-01-2022
Determina n° 15/2022
Adesione a convenzione CONSIP BUONI PASTO 9 Lotto 2 - per fornitura buoni pasto elettronici
28-01-2022
Determina n° 14/2022
Fornitura materiale di cancelleria e vario
26-01-2022
Determina 13/2022
Fornitura n° 1 Lettore GreenPass con piantanta per uffici Sede
25-01-2022
Determina 9/2022
Intervento urgente disinfestazione contro ditteri
20-01-2022
Determina 10/2022
Fornitura telefonia Ente e delegazioni anno 2022
20-01-2022
Determina 11/2022
Fornitura Gas metano riscaldamento edificio Sede anno 2022
20-01-2022
Determina 12/2022
Fornitura energia elettrica Sede anno 2022
20-01-2022
Determina 8/2022
Servizio di gestione trasmissione e conservazione fatture elettroniche Uff. A.A. Sede
18-01-2022
Determina 7/2022
Fornitura n° 300 mascherine FFP2 e n° 300 mascherine chirurgiche
14-01-2022
Determina 6/2022
Fornitura n° 7 PIN PAD per Ufficio di Sede e Delegazioni
13-01-2022
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