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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti Amministrativi

Determine del Direttore 2013

Determine del Direttore 2014

 

SI PRECISA CHE LE DETERMINE DEL DIRETTORE DEGLI ANNI 2019 E 2020 SONO INSERITE NELLA SEZIONE BANDI DI GARA E CONTRATTI IN ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA DI GARA E VENGONO RIPORTATE ANCHE NELLA PRESENTE SEZIONE

 

 

Contenuto inserito il 31-05-2018 aggiornato al 24-04-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina 24/2022Riclassificazione Budget economico anno 2022
01-03-2022
Determina n° 45/2022Individuazione fabbisogno di soggetto esterno - incarico assistenza legale
05-07-2022
Determina n° 91/2021Incarico di R.S.P.P. anni 2022-2024
10-12-2021
121° Riclassificazione budget economico 2018
01-03-2018
13Stipula di Procura Speciale Registrata
02-03-2018
142° Riclassificazione budget economico 2018
22-03-2018
15Acquisto di n° 2 biglietti ferroviari per viaggio a Roma del Presidente
23-03-2018
16Convenzione l’Automobile Club Biella e Sirio Service SRLe conguaglio per maggiori servizi resi nel corso dell’esercizio 2017
27-03-2018
17Acquisto di n° 28 confezioni da 4 tris di palline da golf Wilson Staff Dx2 Soft
04-04-2018
18Affidamento del servizio di contabilità dell’Ente per l’anno 2018
04-04-2018
19Stampa e fornitura di n° 250 biglietti da visita per la Presidente dell’Ente e n° 500 cartoncini generici da utilizzare per le comunicazioni dell’Ente
12-04-2018
20Servizio di catering in occasione della premiazione dei vincitori della tappa biellese del Circuito nazionale ACI Golf 2018
12-04-2018
21Acquisto n° 1 cartuccia per affrancatrice Post Base Mini
12-04-2018
22Affidamento dei servizio di gestione degli adempimenti concernenti il personale Automobile Club Biella, per il triennio 2018-2020
17-04-2018
23Rimborso delle spese di missione della Presidenza
03-05-2018
24Aggiudicazione affidamento dei servizio di gestione degli adempimenti concernenti il personale Automobile Club Biella, per il triennio 2018-2020;
08-05-2018
25Noleggio di n° 2 stampanti multifunzione per gli Uffici dell’Ente, attraverso l’adesione ai servizi Integra Top
17-05-2018
26Acquisto di n° 2 Hard Disk esterni USB 3.0
18-05-2018
27Sevizio gestionale organizzativo e servizio visite mediche preventive, periodiche, accertamenti diagnostici, esami di laboratorio e visite specialistiche per il biennio 2018-2019
24-05-2018
28Revisione e aggiornamento del DVR e Redazione del DUVRI
24-05-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 31-05-2018 aggiornato al 09-04-2024
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