Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità
Carta dei Servizi e standard di qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
L’Automobile Club Biella condivide la declaratoria adottata dall’ACI, che fa riferimento al più generale concetto di qualità sviluppato dalla Funzione Pubblica per la Pubblica Amministrazione.
Carta dei servizi e standard di qualità
==========================================================
PRINCIPALI SERVIZI EROGATI ANNO 2021
PRINCIPALI SERVIZI EROGATI ANNO 2020